Stampa il tuo libro

RICHIEDI UN PREVENTIVO COMPILANDO IL FORM QUI AL LATO. Aggiungi quante di quante pagine è composto il libro se l'interno è a colori o in in bianco e nero e se la copertina è a colori.

La stampa digitale è una delle principali innovazioni nel mondo dell’editoria e del libro. Nata ormai oltre dieci anni fa si è sviluppata rapidamente e ormai da alcuni anni garantisce livelli qualitativi è possibile stampare anche una sola copia. I sistemi tradizionali di stampa hanno costi fissi alti, e permettono di abbassare i prezzi unitari solo quando si stampano cinquecento o mille copie. Con la stampa digitale non è così, si possono fare poche copie a prezzi bassi, e poi ordinarne altre se si ha bisogno. E’ il concetto di print on demand o book on demand. Questo sistema permette di stampare un libro senza ricorrere ad un editore o a una tipografia classica.
eccellenti, paragonabili e a volte superiori rispetto a quelli della cosiddetta stampa tipografica.

Il print on demand (in italiano stampa su richiesta o pubblicazione su richiesta) è un servizio di stampa che prevede la realizzazione di un libro dietro ordinazione anche di una singola copia.